2 locali in Vendita a Provinciale 366 San Cataldo

In vendita
2 locali
69.000 €
Descrizione
L'appartamento di due locali in vendita nel comune di San Cataldo, provincia di Lecce, rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano vivere a due passi dal mare, all'interno di una suggestiva pineta secolare e una oasi WWF. Situato all'interno di un residence dotato di servizi e piscine, il prezzo di vendita è di 75.000 EUR.

L'immobile presenta una superficie di 55 mq ed è composto da due vani, offrendo così uno spazio confortevole e funzionale. La casa si trova all'interno di un parco con piscina, ideale per rilassarsi e godere della tranquillità dell'ambiente circostante.

Il residence offre vari servizi per rendere l'esperienza abitativa ancora più piacevole, tra cui campi da tennis e da calcio per gli amanti dello sport, un babypark per i più piccoli, un bar e un ristorante per soddisfare le esigenze gastronomiche degli abitanti.

In conclusione, questo appartamento di due locali offre un'opportunità unica per vivere in una zona privilegiata, immersa nella natura e con accesso a una vasta gamma di servizi. Con il suo prezzo competitivo e le sue caratteristiche, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione in un contesto residenziale di qualità ed un ottimo investimento
Caratteristiche principali
Codice:
27417030
Categoria:
2 locali
Locali:
2
Bagni:
1
Mq:
55
Posti auto:
1
Mq Giardino:
1
Balconi:
1
Piano:
Terra
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
Buono
Grado:
Signorile
Posizione:
Mare
Panorama:
Vista Giardino
Lati Liberi:
1
Giardino:
Comune
Arredi:
Arredato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
Angolo Cottura
Accessori
Ascensore
Piscina
Mappa
Provinciale 366 San Cataldo, 0 -
Cookie preference